Home > Ambiente > Procida: Punto conferimento domenicale presso stazione marittima

Procida: Punto conferimento domenicale presso stazione marittima

PROCIDA – L’Amministrazione comunale informa che è attivo presso la Stazione Marittima di Procida, per il terzo anno, un piccolo punto di conferimento per i rifiuti delle frazioni “secco non riciclabile”, “multi-materiale” (plastica, alluminio, metalli) ed “organico”.
Il servizio è rivolto ai contribuenti TARI non domiciliati sull’isola e che sono in partenza al termine del fine-settimana
Esibendo copia della bolletta o del contratto a se’ intestati ed il biglietto di partenza, si potranno conferire tali tipologie di rifiuto DALLE 10.00 ALLE 13.00 la giornata di DOMENICA.
Il servizio è fornito con l’ausilio della Tekra s.r.l. e grazie al contributo dei ragazzi della PROLOCO di Procida che saranno disponibili altresì ad assistere, informare e dare chiarimenti all’utenza.

Potrebbe interessarti

Ospedale: TAR conferma che l’ASL ha rispettato la sentenza

PROCIDA – A darne notizia l’assessore l’Antonio Carannante che in un post sulla sua pagina …

Un commento

  1. Buongiorno
    vorrei far notare che non esiste solo il porto di Marina grande, ma a Chiaolella e Corricella giornalmente scaricano con i Tender dei scafi all’ancora in rada ,grandi quantita’ di spazzatura senza nessun controllo da parte delle autorita’ competenti.
    Come sempre siamo penalizzati e controllati solo noi RESIDENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *