Home > Procida. Soddisfazione per la manifestazione di raccolta abiti usati da parte delle parrocchie isolane.

Procida. Soddisfazione per la manifestazione di raccolta abiti usati da parte delle parrocchie isolane.

Grandissima manifestazione di solidarietà da parte della popolazione procidana nell’ambito della raccolta di indumenti a favore  dei “senza fissa dimora” di Napoli e per coloro che ne hanno bisogno; realizzata dalle parrocchie procidane lo scorso fine settimana.

Migliaia di abiti raccolti in questa tre giorni  in cui sono stati  impegnate tante persone di ogni età. Gli abiti stanno per essere inviati al grande centro di raccolta presso la Parrocchia del Carmine a Napoli che esprimerà anche per iscritto la sua gratitudine a nome delle persone che potranno beneficiare di questo servizio. Giovani, adulti e bambini si sono cimentati in una “tre giorni” di impegno semplice e concreto per una vera Quaresima di carità e di attenzione all’altro come Benedetto XVI ci ha invitato a fare nel suo annuale messaggio.

Un primo invio è stato già effettuato con circa un centinaio di pacchi che ad occhio e croce rappresentano un terzo del totale; gli abiti sono stati selezionati uno per uno prima di essere impacchettati e spediti. Appena la riceveremo, pubblicheremo la lettera di ringraziamento del centro di raccolta, che in quiesti giorni riceverà centinaia di scatole contenenti indumenti di ogni tipo e tutti in buone condizioni!

Grazie a tutti.

Don Marco Meglio

Potrebbe interessarti

“A tavola con Procida” a Piacenza il prossimo 28 Ottobre

PROCIDA – Sabato 28 ottobre alle ore 20,00 presso il Salone della Parrocchia di Santa Franca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *