Procida: a Terra Murata si potrà rientrare durante il divieto di circolazione nottuno

PROCIDA – Questa mattina il Sindaco Dino Ambrosino “valutato che il quartiere di Terra Murata ha delle caratteristiche del tutto eccezionali, essendo la parte più alta dell’isola, difficile da raggiungere senza un mezzo di locomozione; Ritenuto del tutto marginale l’impatto della circolazione dei soli residenti di Terra Murata per il rientro alle loro abitazioni nella fascia oraria dalle 01,00 alle 04,00 AUTORIZZA i residenti nel quartiere di Terra Murata a rientrare con i propri mezzi di locomozione nel tratto tra Via Vittorio Emanuele e il loro rispettivo domicilio, nella fascia oraria del divieto di circolazione tra le ore 01,00 e le ore 04,00″.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

2 commenti

  1. Come si fa a non riconoscere al Sindaco la rapidità di pensiero dovuta ad avere impiegato solo 14 mesi di amministrazione, 37 anni di vita, e non so quanti anni di opposizione politica, nell’accorgersi che “Terra Murata ha delle caratteristiche del tutto eccezionali”.

  2. E certo… Terra Murata è un rione a parte di Procida esente da legge come tutte quelle persone che camminano nonostante il divieto.

    Ah già scusate … a terra murata ci sono molte persone che la notte lavorano fino a tardi che poi devono rientrà… poveriiiiii!!!! Come fanno a tornare a casa senza nessun controllo per le strade rischiando DI NON PRENDERE UNA MULTA NEMMENO VOLENDO!

    Sindaco tornatene da dove sei venuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *