Home > Procida. The day after: il tempo delle elezioni è finito…

Procida. The day after: il tempo delle elezioni è finito…

Noi di Procida Blogolandia siamo per un dibattito civile e costruttivo, abbiamo a cuore l’interesse dell’isola. Cerchiamo quindi di ospitare  proposte, domande e interrogativi per la nuova amministrazione. C’è stata un’accesa competizione, ma il tempo delle elezioni è finito…

Il primo passo verso un reale interesse per Procida è quello di terminare inutili polemiche. C’è un sindaco, un gruppo che lo sostiene. Le chiacchiere stanno a zero. Questo gruppo ha il diritto e il dovere di governare e amministrare.
Gentile Pasquale Lubrano, mi rivolgo a te in quanto acuto osservatore e conoscitore di numeri. Due sono i quesiti che vorrei porre e spero che ora dallatua posizione di esponente della maggioranza potrai soddisfare la nostra e la tua curiosità di conoscere il reale stato di salute della finanza locale. Ricordo la lucida relazione dei riformisti al precedente bilancio comunale, di cui molti ne condividevano il contenuto. Ora che siete passati dal ruolo di oppositori a quello di amministratori, ci piacerebbe avere da te numeri, fatti e una certificazione di un istituto terzo dello stato di salute dei conti nostrani.
La secondo domanda è… Non vi sarà sfuggito che il tema principale della finanza locale è il federalismo demaniale. Come il comune di Procida pensa di gestire i beni demaniali che riceverà? Quali programmi pensate di attuare? Sicuri di una pronta risposta, ti ringraziamo per il rilievo che vorrà assicurare alle nostre richieste.

Prosegui la discussione anche su procida.forumfree.net

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *