Home > Facebook > Procida. Torneo Isolano: diretta Web dei Play-Off saltata causa problemi tecnici

Procida. Torneo Isolano: diretta Web dei Play-Off saltata causa problemi tecnici

COMUNICATO STAMPA

E’ con grande rammarico che comunico a tutti gli utenti del sito o www.torneoisolano.it che ieri 12 agosto 2010 non è stato possibile mandare in diretta web i play-off del torneo isolano calcistico a causa di alcuni problemi tecnici sopraggiunti proprio durante la gara.

Nonostante la piena disponibilità della signora Valentina Coscione, che ringraziamo, nel concederci l’uso dell’ADSL dalla sua adiacente abitazione, il router e il lunghissimo cavo di collegamento ha iniziato a dare problemi di connessione impedendo di fatto lo streaming video.

Sul campo erano presenti Max Noviello e i tecnici di Procida TV che hanno lavorato fino alle 20 per rimediare al guasto ma alla fine si sono arresi per questione di tempo. Siamo tuttavia sicuri che Lunedì 16 Agosto saremo sicuramente meglio equipaggiati e quindi in grado di mandare in onda l’evento.

Chiunque volesse collaborare con la diretta web può inviare una mail all’indirizzo che si trova nella pagina “Contatta il webmaster” (visibile nel menù di sinistra) tramite l’apposito modulo.

Michelangelo Scotto

pagina web http://www.torneoisolano.it/

gruppo su facebook Torneo Isolano – Procida

Per contatti clicca qui

Potrebbe interessarti

#sfidaaccettata, anche a Procida spopola su Facebook

PROCIDA – Anche sull’isola di Graziella sta spopolando l’ultima trovata basata sul sistema delle “nomination” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *