Home > Facebook > Procida: “Ballando sotto le stelle” giunge alla VII edizione.

Procida: “Ballando sotto le stelle” giunge alla VII edizione.

“Ballando sotto le stelle” è diventato un vero e proprio evento cult dell’estate procidana.
Nato dalla voglia di innovazione e dalla capacità dei soci del “GM Bar”, è giunto oramai alla VII° edizione, riuscendo sempre a dare qualcosa di nuovo e di diverso ai tanti che decidono di imbarcarsi sulla M/t “Miriam”, della società di navigazione GESTUR, è passare una serata in allegria navigando tra le perle del Golfo di Napoli.
Per questo 2010 l’appuntamento è fissato per martedì 17 agosto con partenza alle 22,30 dal porto commerciale di Marina Grande. Tema della serata il “Cappello Party” così come è prevista l’elezione di Miss e Mister “Miriam” 2010. Aperitivo, cocktail di benvenuto, spaghettata di mezzanotte condita da birra Nastro Azzurro. Al piano superiore si balla musica disco mentre la sala inferiore sarà dedicata alla musica classica napoletana e cabaret con la compagnia partenopea “Napoli Notte” e poi, a seguire, tanto latino americano e tango.
Come dice Leonardo, per gli amici Leo, gli ingredienti ci sono tutti, più qualche sorpresa dell’ultimo momento che non mancherà, per “Ballare sotto le stelle” di questo splendido agosto procidano. (per info 3381301722 Celeste).

segui e partecipa su facebook

Potrebbe interessarti

Alilauro, in pensione Giovan Giuseppe Grimaldi, comandante senza paura

PROCIDA – Il comandante senza paura va in pensione. Partiva anche con le condizioni meteomarine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *