Home > Procida. Un 2009 da vivere intensamente

Procida. Un 2009 da vivere intensamente

Dopo solo 6 mesi da quando siamo nati, che  sono stati di straordinario radicamento nella blogosfera procidana; Procida.Blogolandia.it si pone come fondamentale obiettivo per il 2009 lo sviluppo del citizen journalism: ridurre cioè ai minimi termini l’apporto delle fonti tradizionali, ricorrendo soprattutto ai post dei “giornalisti dal basso”, nonché ad uno sguardo attento e costante in ciò che accade nella blogosfera procidana.
Procida.Blogolandia.it, inoltre, accentuerà l’aspetto dell’inchiesta, coinvolgendo i cittadini nell’immediatezza della diffusione e della recezione della notizia. Ciò che vogliamo è che la fonte dell’informazione sia l’informazione stessa, priva di vaglio redazionale, censura politica e discriminazione dimensionale, orgogliosi del fatto che l’urban blog è uno spazio libero aperto a tutti i cittadini liberi.

Si cercherà da subito di intermediare direttamente tra il rappresentante politico ed il rappresentato; di fare da ponte tra l’istituzione ed il cittadino. Accoglieremo segnalazioni e li gireremo a chi di competenza, perché ad ogni domanda pretenderemo una risposta.

Insomma, il 2009 di Procida.Blogolandia.it sarà vissuto intensamente…

V’invitiamo, pertanto, a partecipare attivamente all’urban blog. Per farlo basta semplicemente inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

procida@blogolandia.it

Auguri per un fantastico 2009 !!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *