Procida. Vittoria 3-0 per il Gabbiano Volley

Basta circa un’ora al Gabbiano Procida per archiviare la pratica ASD Casoria volley.

Netto il punteggio di 3-0 (25-18; 25-22; 25-16) con ospiti pericolosi solo nel secondo parziale, laddove, qualche errore di troppo dei bianco-blu isolani ha permesso ai napoletani di restare aggrappati al punteggio. Gabbiano padrone del campo in lungo ed in largo ed è difficilmente nominabile un migliore in campo.

Il gap tecnico tra le due squadre era talmente elevato che non s’è reso necessario il solito apporto dei giocatori di punta per realizzare il successo; momento per momento è venuto il turno di ogni giocatore di prendersi il proprio spicchio di gloria.
Il Procida continua cos’ il suo cammino verso i play-off promozioni essendo gli isolani ssecondi in classifica, equidistante dalla capolista Caivano e dalla terza in classifica Viper, squadra che ospita gli isolani proprio domenica prossima. In vista degli incontri di post-season, il coach Vittorio Marrazzo ha fatto riposare alcuni titolari dando spazio a due giovani promesse del vivaio isolano: il centrale Visobello e l’opposto Tatafiore che di certo non hanno fatto rimpiangere i titolari.
Gli isolani partono a rilento nel primo come negli altri set, per venir fuori alla distanza grazie alla complessiva superiorità tecnica di squadra.
A due giornate dal termine e con il secondo posto saldamente nelle mani isolane, il destino  è segnato: giocarsi il tutto per tutto al termine della stagione regolare per il raggiungimento dell’obiettivo promozione.

Procida: Vittorio Scotto di Marrazzo, Antonio Lubrano Lavadera, Davide Lubrano, Enrico Sarchioni, Maurizio Visobello, Michele Costagliola, Giuseppe Scotto, Mario Scotto di Covella, Amedeo Taliercio, Gian Marco Tatafiore, Marco Scotto di Marrazzo

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *