Home > Calcio > Procida, che vittoria: battuto il Portici allo Spinetti

Procida, che vittoria: battuto il Portici allo Spinetti

procida-calcioISOLA DI PROCIDA 3 – 2 PORTICI

ISOLA DI PROCIDA (4-2-3-1): Bardet 7; Spadera 6, Micallo 6,5, Russo M. 7, Menna 7; Caiazzo A. 6 (15’ st Ammendola 7), Gaveglia 6 (17’ st Russo I. 6); Muro 7, Cibelli 6 (33’ st Marfella 6), Dodò 6; Fragiello 7. (In panchina Scotto di Marrazzo, Piro, Caiazzo P., Costagliola) All. Cibelli Francesco 7

PORTICI (4-3-3): Amato; Visone (2’ st Valente), Alterio, Fiorillo, Novelli; Avolio (33’ st Di Ruocco), Olivieri, Basso; Sardo, Ioio, Rima. (In panchina Menna, Ragosta, Ineguale, Veneruso, Magaddino) All. Borrelli Pasquale

ARBITRO: Andrea Maria Masciale di Molfetta (assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Alessandro Marchese di Napoli).

RETI: 35’ pt Sardo (Po), 39’ pt Cibelli, 42’ pt Fiorillo (Po), 22’ st Menna, 38’ st Fragiello

NOTE: calci d’angolo 4-3 per il Procida. Ammoniti Cibelli, Russo (P), Fiorillo, Visone, Avolio, Basso, Sardo (Po). Durata pt 46’, durata st 50’. Spettatori 300 circa di cui una cinquantina di Portici.

Un grande Procida infligge la prima sconfitta stagionale al Portici e si conferma in gran forma in quest’inizio di 2016. Due vittoria in altrettante partite nell’anno nuovo, iniziato come meglio non poteva dai ragazzi di Cibelli. Contro il Portici ne viene fuori una partita avvincente, con tante emozioni e gol. Il primo lo segnano gli ospiti, con Paolo Sardo, che trasforma sottomisura un grande assist di Basso. Cibelli la pareggia, battendo Amato dopo un ottimo passaggio filtrante di Caiazzo. Al 42′ arriva però il gol dell’ex Fiorillo, che permette al Portici di chiudere il primo tempo in vantaggio. Ma nella ripresa è grande Procida: i biancorossi creano tanto e vanno due volte in gol, ribaltando il punteggio. Al 22′ è Menna a pareggiare con un lungo cross che termina la propria corsa in rete. Al 38′ arriva il gol vittoria, con Fragiello, che in tap in batte Amato dopo una punizione di Ammendola. Seconda vittoria consecutiva per il Procida, che si conferma anche allo Spinetti dopo la vittoria con l’Arzanese.

Potrebbe interessarti

I consiglieri Bartolomeo Scotto di Perta, Carlo Massa e Giovanni Scotto di Perta rimettono le deleghe al Sindaco

PROCIDA – Nelle giornata di ieri, in una nota indirizzata al Sindaco Raimondo Ambrosino, al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *