Protezione civile Campania – Meteo: dalla mezzanotte allerta Gialla

PROCIDA – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità idrogeologica Gialla e di avverse condizioni meteo valevole a partire dalla mezzanotte e per le successive ventiquattro ore.

L’avviso riguarda l’intero territorio regionale: le precipitazioni saranno sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, anche di moderata intensità. Si segnalano raffiche di vento nei temporali.

Si segnalano possibili effetti al suolo di dilavamento nelle aree interessate dagli incendi e, in particolare, percorse dal fuoco.

Si raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile o atte a prevenire e mitigare i fenomeni attesi.

Potrebbe interessarti

blank

La legge dimenticata delle liste di attesa

di Giorgio Di Dio Finalmente l’operatore risponde: è un’ora che sono in attesa. Mi butto …

Un commento

  1. L’ idea dei barbecue in pietra lavica a riscaldamento solare disseminati per via Roma sono stati una idea straordinaria , ho visto anziani felici prepararsi alle ore 20 deliziosi pesci alla brace. L’ideatore andrebbe premiato con una nuova onorificenza da istituire dal 2016 denominata “Lo zio scemo della Graziella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *