Poco più di due mesi fa, nel febbraio 2013, l’allora vice segretario del Partito Democratico, l’On Enrico Letta, faceva visita a Procida per partecipare ad una manifestazione elettorale organizzata dalla locale sezione del PD presso il ristorante “La Medusa” e noi di Procida TV avemmo l’opportunità di intervistarlo. Oggi l’On Letta è stato designato dal Capo dello Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per formare il nuovo Governo. L’occasione ci sembra propizia, quindi, per riproporre l’intervista con l’auspicio che, una volta sciolta la riserva, possa portare avanti anche gli impegni assunti in quella sede.

enrico letta a procida
Enrico Letta è venuto a Procida a febbraio 2013 prima delle elezioni, è arrivato e partito col traghetto della Caremar e pochi Procidani sono andati a sentirlo parlare. Nessun rappresentante del nostro comune si è fatto vivo, neppure per cortesia istituzionale. A distanza di qualche settimana Letta farà il Presidente del Consiglio del governo italiano.
Qualche tempo fa venne a Procida anche l’on.le Bocchino, arrivò con uno yacht insieme a Mara Carfagna ed un candidato locale, si svolse prima un comizio elettorale e poi una cena, i procidani si sono mossi in massa per sentirli parlare così come i nostri amministratori comunali. A distanza di qualche mese due su tre di quelli stanno a casa.
Complimenti alla lungimiranza dei nostri amministratori.
Io ho visto l’assessore Borgogna nelle ultime file.
*******ATTENZIONE QUESTO COMMENTO PROVIENE DAI PC DEL COMUNE DI PROCIDA******