Home > disagi > Riprendono i lavori per il completamento della rete del metano

Riprendono i lavori per il completamento della rete del metano

PROCIDA – Dopo la pausa estiva riaprono i cantieri per la realizzazione della rete del metano con la nuova gestione, infatti sarà Ital Gas S.p.a. la Società che gestirà la conclusione dei lavori sulla nostra isola.  Per quanto comunicato dal Comune: “Dalle ore 07,00 del giorno mercoledì 19 settembre i lavori del metano interesseranno via Santa Margherita vecchia, con inizio dal monte della strada a scendere verso via M. Chiaiolella, e Via Lavadera, nel tratto compreso tra l’incrocio via Magenta (esclusa) e piazza Sant’Antonio.

Dal 19 settembre sarà vietata la sosta in via Lavadera e la circolazione veicolare nel 
tratto compreso tra l’incrocio con via Magenta e Piazza Sant’Antonio, con istituzione di un senso unico alternato a vista nel tratto compreso tra via Magenta e piazza Centane al fine di  permettere ai residenti delle strade e di via Paradiso di raggiungere le proprie abitazioni.
Sarà vietata la sosta e la circolazione veicolare in via Santa Margherita Vecchia, ad eccezione degli abitanti della strada cui sarà possibile raggiungere la propria abitazione conformemente al prosieguo dei lavori.
Sarà garantito il passaggio pedonale e il transito dei veicoli di soccorso nei casi sopravvenuti di somma urgenza secondo i vincoli dettati dalle dimensioni delle strade interessate.

La linea del servizio pubblico L2 dovrà transitare per via G. da Procida.
Per il buon e corretto smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nel tratto di strada interessato dai lavori di metanizzazione sono state individuate in accordo con la TEKRA punti di raccolta esterni al 
cantiere interdetto”.

Potrebbe interessarti

UILDM di Arzano Ischia e Procida in campo per la maratona Telethon

PROCIDA – Venerdì a Barano d’Ischia località Piedimonte vicino supermercato Conad è iniziata la maratona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *