Home > Riunione a Napoli della commissione impianti con Carla Poli del Centro Riciclo di Vedelago

Riunione a Napoli della commissione impianti con Carla Poli del Centro Riciclo di Vedelago

Il giorno 29 ottobre, alle ore 15,30, presso la C.C.I.A.A. di Napoli, in Via Sant’Aspreno, si svolgerà la conferenza dell’Amministratrice del Centro Riciclo di Vedelago, Carla Poli, che tratterà degli impegni e responsabilità delle aziende nei riguardi dell’ambiente e delle ampie opportunità tecniche e giuridiche che oggi ci sono per valorizzare i rifiuti, che opportunamente trattati danno origine a materie prime secondarie che alimentano interi settori industriali o, quando non hanno le caratteristiche sufficienti , subiscono un trattamento di riduzione estrusione e granulazione , ottenendo un prodotto che può essere impiegato nell’industria plastica di stampaggio o in edilizia.

Si tratta di un incontro di enorme interesse per la soluzione delle problematiche che affliggono la nostra Regione ed al quale il FORUM invita tutti i membri e le Commissioni, in particolare “Impianti e “Gestione”, ed i rappresentanti delle categorie interessate.

La Comunicazione del Forum

forumcampania.net

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *