Home > Abusivismo 11 denunciati, 10 sequestri ad Ischia e Procida

Abusivismo 11 denunciati, 10 sequestri ad Ischia e Procida

Operazione dei carabinieri. Valore dei beni sequestrati: 6.000.000 euro– Undici denunciati e dieci immobili sequestrati per un totale di 2600 mq. corrispondenti ad un valore di circa 6.000.000 di euro.

E’ questo il bilancio dell’operazione antiabusivismo dei Carabinieri sulle isole di Ischia e Procida, organizzata dal Comando Provinciale di Napoli, che ha preso il via alle prime luci del giorno ed è stata coordinata dal Capitano Andrea Zapparoli, comandante della Compagnia dei carabinieri di Ischia che si è avvalso anche del personale del VII elinucleo di Pontecagnano. Tra gli undici denunciati una signora di Forio del ’67 che è stata denunciata anche per violazione di sigilli. Tutti i denunciati dovranno rispondere delle violazioni previste per aver eseguito opere edili in territorio sottoposto a vincolo paesaggistico – ambientale, in assenza della prevista autorizzazione amministrativa. (ANSA)

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *