Home > Calcio > Roberto D’Auria nuovo centravanti del Procida

Roberto D’Auria nuovo centravanti del Procida

i nuovi acquisti del procida con il ds governucci ed il presidente muroL’ASD Isola di Procida comunica di aver ingaggiato tre nuovi calciatori: il centravanti Roberto D’Auria ed i terzini Vincenzo Incarnato e Rosario Esposito.

Roberto D’Auria, “mister sessanta gol in due anni”, è un attaccante che non ha bisogno di particolari presentazioni. Vincitore della classifica cannonieri negli ultimi due anni, prima in Promozione e poi in Eccellenza, con la maglia del Quarto, ha iniziato la stagione tra le fila del San Marco Trotti siglando sette gol in undici presenze. Attaccante di grande spessore tecnico, dotato di un gran tiro e di un fantastico fiuto del gol, rappresenta il rinforzo ideale per il reparto avanzato.

Vincenzo Incarnato, terzino sinistro classe 1995, nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha visto il Campania Ponticelli raggiungere la promozione in Eccellenza tramite i playoff. Proviene dall’Ercolano, con la quale ha disputato la prima parte di questo campionato ad ottimi livelli.

Rosario Esposito, terzino destro classe 1996, ha iniziato la stagione con la maglia della Battipagliese, in serie D. Calciatore di prospettiva, molto diligente in fase difensiva e dotato di un buon cross. E’ già a lavoro da qualche settimana agli ordini del tecnico Lubrano.

Tutti e tre i nuovi acquisti saranno a disposizione di mister Lubrano già dalla partita di sabato che il Procida giocherà, allo stadio “Mario Spinetti”, contro la Sibilla Bacoli.

Contestualmente, la società comunica che sono stati ceduti gli attaccanti Fabio Cifani e Ciro Riso alla società San Vito Positano (Promozione), l’attaccante Vincenzo Petricciuolo al Cicciano (Promozione) ed il difensore Raffaele Rivetti.

(nella foto, da sinistra verso destra, Vincenzo Incarnato,il DS Antonio Governucci, Roberto D’Auria, il Presidente Luigi Muro e Rosario Esposito)

Potrebbe interessarti

Puteolana-Procida 0-1. Il Procida convince e vince grazie al suo capitano

PROCIDA – Una vittoria che vale molto più di 3 punti per il Procida Calcio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *