Home > Ambiente > Sequestrato a Solchiaro

Sequestrato a Solchiaro

Riceviamo e pubblichiamo “uno sfogo” di un abitante di Solchiaro

Sequestrato! si sequestrato da un mare d’acqua che ostruisce completamente l’ultimo tratto di via Solchiaro. Gli abitanti a Monte, avrebbero una sola possibilità. attraversarlo a nuoto.

Ma è mai concepibile tutto questo? Mi dirai che è colpa di Giove Pluvio! No, purtroppo le colpe sono molto terra terra. Basterebbe che il responsabile dell’ufficio tecnico capisse che la grata d’impluvio fosse posizionata verticalmente e non orizzontalmente, come erroneamente è stata progettata e tutte queste difficoltà non sorgerebbero. Non consiglio nemmeno che costoro intervengano. Rischierebbero di affogare e nemmeno capirebbero. Una abitante di Solchiaro.

Potrebbe interessarti

Questione ex Banco Napoli – Fratellizzi (Casartigiani): Penalizzati gli operatori economici

PROCIDA – «Siamo sconcertati – dice Maurizio Frantellizzi, presidente di Casartigiani Procida – che quella …

Un commento

  1. Forse non è un problema di posizionamento della grata, ma semplicemente di manutenzione che non viene fatta. Una semplicissima manutenzione tesa a eliminare le foglie, le buste e quant’altro si infila sotto la grata e che dovrebbe essere eseguita dagli operai del Comune, che sicuramente ci sono e sono anche retribuiti per questo. Almeno credo. Tutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *