Home > mobilità > Sindaco Ambrosino: Sanzioni salate per chi supera i limiti di velocità

Sindaco Ambrosino: Sanzioni salate per chi supera i limiti di velocità

PROCIDA – Cittadino avvisato mezzo salvato. Il Sindaco Dino Ambrosino in un suo recente post scrive: “La Polizia Municipale sta iniziando i controlli per i limiti di velocità in postazioni differenti rispetto a quella del passato. Come prevede la legge, l’autovelox sarà posizionato nelle diverse strade dell’isola con la presenza della pattuglia. Siccome il nostro obiettivo non è fare cassa ma ottenere il rispetto dei limiti, si raccomanda a tutti i guidatori, compresi i ciclisti, di procedere sempre con cautela. Le sanzioni sono salate e prevedono anche la riduzione dei punti sulla patente”.

Potrebbe interessarti

Parte il nuovo “Resto al sud 2019” con novità. Fino a 46 anni e vale anche per le libere professioni. Procida lavoro ti offre tutta l’assistenza che vuoi

Di Giuseppe Giaquinto PROCIDA – E’ ufficiale: Resto al Sud, l’incentivo di punta gestito da …

3 commenti

  1. E chi controllerà -e sopratutto come potrà farlo- quando si tratta di ciclisti “elettrici” che sfrecciano a velocità incredibili nel più assoluto silenzio?

  2. federica mormando

    Quanto ai ciclisti (e a qualche vespa, forse turistica) è un problema quando sbucano contromano, magari da dietro a un camioncino fermo.

  3. Spero che oltre a controllare i limiti di velocita’ i vigili controllano anche la sosta a Marina grande (diventata a una corsia),fuori, scuola elementare (nei pressi scuola guida)e all’ Olmo (sempre caotico).Mi sembra che nel loro
    compito ci sia anche il controllo attivita’ commerciali ( CHI LI HA MAI VISTI CONTROLLARE).

    Staremo a vedere !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *