Home > Trasporti > Sospensione corse notturne: Ischia si muove e Procida?

Sospensione corse notturne: Ischia si muove e Procida?

Il Commedmaritato Ittico ed Ortofrutticolo Isola d’ Ischia comunica la sospensione delle corse notturne effettuate dalla compagnia di navigazione MedMar, ossia quella che copre il servizio Ischia-Procida-Pozzuoli e viceversa con partenza da Ischia alle 2,30 e da Pozzuoli alle 4,10.

Alla luce di quanto sopra, il Comitato non è più in grado di poter rifornire le aziende per la distribuzione dei prodotti freschi e deperibili come pesce e ortofrutta; il problema riguarderà ovviamente anche il comparto dei latticini, giornali, forniture per le strutture recettive, etc

Appare evidente che con la sospensione delle sopra indicate corse, le categorie rappresentate dal Comitato e non solo queste, non saranno assolutamente in grado di lavorare a causa dei costi di gestione sempre più alti. I problemi ed i disagi nascenti hanno natura non solo economica ma anche di natura pratica perché ciò comporterà ore di lavoro in più e soprattutto costringerà una sosta più lunga in terra ferma nell’attesa dell’apertura dei mercati.

Il Comitato comunica alla Pubblica Sicurezza che la categoria sarà in stato di agitazione sui porti di Ischia, quello di Pozzuoli e quello di Casamicciola Terme  finché le corse non verranno ripristinate.

Pertanto si informa che la protesta verrà lunedì mattina 3/11/20014 con il fermo dei propri automezzi ma sempre nel rispetto delle regole sia civili che portuali infatti saranno rispettati tutti gli standard di sicurezza per le operazioni di imbarco e sbarco dalle navi ed il transito degli automezzi.

Potrebbe interessarti

Procida: Marina Corricella apre un nuovo ristorante dallo stile bohemienne

PROCIDA – “Il Pescatore” inizia la sua avventura gastronomica l’8 agosto 2018 nel pittoresco scenario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *