io sono filippo
io sono filippo

Spiaggia e mare accessibili con “Io Sono Filippo” e la sedia J.O.B.

ISCHIA – Sono molte le persone che per ragioni di salute, età, incidenti o altro convivono con la mobilità ridotta e la difficoltà di accesso ai luoghi che per la maggior parte di noi sono “a portata di mano”. Per un pomeriggio spiaggia e mare di S.Angelo saranno accessibili ad ogni persona,  grazie alle sedie J.O.B. (Jamm o’bagn), messe a disposizione  dalla Neatech per sostenere “Io Sono Filippo!”.

L’idea alla base di “Io Sono Filippo!” è di considerare il disabile non per quello che non è, non ha o non può fare, ma per quello che è, cioè una persona, e quello a cui ha diritto, dalla fruizione dei servizi pubblici al piacere di godere di spiaggia e mare.

Dopo l’evento “Pedalata comoda”, prosegue così la campagna di sensibilizzazione sui temi della disabilità, accessibilità, abbattimento delle barriere architettoniche e mentali, parità di diritti e opportunità, attraverso un momento di divertimento e condivisione, con Filippo e i suoi amici, un mare da favola e l’intrattenimento musicale di DJ Alex Ondemand, Amortango e La Magia della Danza.

Sabato 10 settembre 2016 S.Angelo (Serrara Fontana) dalle 15.30 alle 19.30

Potrebbe interessarti

blank

Procida, Dirigenti del Distretto Rotary al progetto Sopra alla Terra – Terra Murata

PROCIDA – Attivato dal Rotary Club Isola di Procida il progetto distrettuale “Sopra alla Terra: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *