Dopo il passaggio di Mimmo Citarelli sulla panchina dell’Ischia Calcio, il Presidente dell’US Procida, l’On. Luigi Muro, ha sciolto le riserve ed ha annunciato che l’allenatore del Procida per il prossimo campionato è Mister Cibelli , ” Cip.”
” Ho voluto dare un segnale di rispetto a chi ha avuto ottimi risultati con il lavoro, la serietà e l’attaccamento ai colori sociali del Procida – ha dichiarato il Presidente Muro che continua – Ho rinunciato a sponsor di terraferma che volevano imporre la guida tecnica per far capire a tutti i sostenitori del Procida che non ci sono ragioni economiche o di altro tipo che possano convincermi ad abbandonare il progetto di creare una realtà procidana autosufficiente. Non sarà facile perché ci dovremo sacrificare molto anche perché alcuni giovani procidani, cresciuti calcisticamente con noi,hanno preferito chiedere di essere ceduti ad altre squadre. A loro auguro un radioso avvenire calcistico!
E’ l’ora di rimboccarsi le mani ed iniziare questa nuova,difficile e ambiziosa avventura – continua il presidente Muro. Mi auguro che gli atleti che hanno scelto di restare a Procida lo facciano con entusiasmo e anche spirito di sacrificio, elementi essenziali per lo sport dilettantistico.”
” Assicuro tutti che attrezzeremo una buona squadra ma soprattutto un settore giovanile all’altezza della situazione che possa dare ai giovani procidani il giusto slancio e la dovuta preparazione per ambire in alto. Spero che i procidani apprezzino lo sforzo e ci diano una mano come potranno. A breve – conclude il presidente – organizzeremo una serata conviviale per spiegare il progetto e verificare se avremo possibilità di sostegno da parte dei tanti procidani che in questi giorni ci hanno chiesto di proseguire.”
Tags Abitare a Procida Attualità Sport
Potrebbe interessarti
Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio
(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …