Home > procida > “Vita, avventure e morte di Don Giovanni”, tornano in scena i ragazzi del Liceo e il regista Ronga

“Vita, avventure e morte di Don Giovanni”, tornano in scena i ragazzi del Liceo e il regista Ronga

ISCHIA – Dialoghi dal ritmo serrato e coinvolgente, ambientazioni particolari e atmosfere uniche, hanno fatto dello spettacolo “Vita, avventure e morte di Don Giovanni” presentato dai ragazzi del Liceo Ischia, con la regia di Salvatore Ronga, al Festival Nazionale del Teatro Scolastico “E. Turroni”, un lavoro di successo che ha sbaragliato davvero tutti, riuscendo a salire sul gradito più alto della competizione.

La giuria del festival che ha avuto luogo lo scorso aprile a Cesena, infatti, non ha avuto alcun dubbio nell’assegnare il premio ai nostri bravissimi ragazzi che frequentano il laboratorio teatrale che rientra nell’offerta formativa del Liceo di Ischia.

Un successo che sottolinea come anche il teatro sia una eccellenza ischitana da custodire ed incentivare. E proprio in virtù di ciò e per dare la possibilità a chi non è ancora riuscito ad assistere allo spettacolo, il prossimo 12 maggio, alle ore 21.00 presso la sala teatro del Polifunzionale vi sarà, patrocinata dal comune di Ischia, una replica dello spettacolo.

L’accesso alla sala sarà libero e fino ad esaurimento posti.

 

[foto Festival Nazionale del teatro scolastico]

Potrebbe interessarti

Ischia: San Michele, vince la solidarietà: compensi dimezzati e raccolta fondi per il sisma

ISCHIA – Tendere una mano ai terremotati senza rinunciare alla bellezza degli eventi che esaltano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *