PROCIDA – (c.s.) Sabato 23 luglio alle 21:00 a Marina Corricella doppio appuntamento con la tradizione procidana.
L’Associazione Marinara della Corricella, in collaborazione con il Comune di Procida, presenta: “Sagra delle Alici. La notte delle Lampare 2016”, un appuntamento diventato irrinunciabile con il mondo della pesca e delle prelibatezze offerte dal mare.
Nella splendida cornice del villaggio dei pescatori si potranno degustare prodotti tipici legati al pescato locale, accompagnati dalla musica dal vivo de La Bestia Carenne, un video che mostrerà alcune tecniche di pesca e una mostra fotografica dedicata al ricordo degli antichi pescatori della Corricella.
Durante la serata saranno inoltre presentate tre candidate al titolo diGraziella 2016: Federica Tizzano, “padrona di casa” in quanto rappresentante della Grancìa di Corricella; Marylucy Parascandolo, della Grancìa di Semmarezio e Federica Zannarini della Grancìa di Terra Murata.
Il Procidano notizie e novità da Procida
Sara’ sicuramente una buona festa,ma il comune dovrebbe essere piu’ partecipe e non lasciare il tutto a carico dell’associazione .