Ignazio Righi Maestro Artigiano e1650874359111
Ignazio Righi Maestro Artigiano e1650874359111

A Ignazio Righi il titolo di Maestro Artigiano

PROCIDA – La Camera di Commercio di Napoli ha insignito il procidano Ignazio Righi del titolo di “Maestro Artigiano”. In un post sui social Ignazio Righi scrive: “L’ artigianato è una professione che si svolge con passione, sacrificio, rinunce, dedizione e competenze con la capacità di tramandare la tradizione nel tempo. Il titolo di Maestro Artigiano è stato istituito e regolamentato con la Legge Regionale Campania nr. 20 del 2012 grazie alla Camera del Commercio di Napoli, a Casartigiani Napoli , una delle più rappresentative e storiche associazioni di categoria.
Il Maestro Artigiano è un imprenditore che con grande professionalità e competenza, ma anche con passione ed amore riesce a trasmette emozioni, identità del territorio e saperi, realizzando prodotti e servizi unici, sapendo innovarsi all’interno delle tradizioni della storia, rimanendo informato ed aggiornato sulle evoluzioni della sua professione.
I Maestri Artigiani sono da valorizzare perché sono un patrimonio da salvaguardare e che possono trasmettere alle future generazioni una ricchezza di conoscenza che compongono l’identità del nostro territorio.
Fiero ed orgoglioso di essere stato nominato oggi Maestro Artigiano. W Procida!”

Potrebbe interessarti

blank

Casartigiani Procida: Al via i corsi per lavoratori

PROCIDA – Casartigiani Delegazione di Procida comunica che, a far data dal prossimo mese di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *