Active Youth – Procida Futura 3-7

PROCIDA – Seconda vittoria consecutiva per il Procida Futura di Scotto di Ciccariello che espugna il Centro Sava di Bellona (CE) con il punteggio di 7 a 3.

Partita dai due volti per gli isolani: primo tempo magistrale, secondo con un vistoso calo che consente ai padroni di casa di rientrare nel match. La partita non si apre nel migliore dei modi, con la squadra isolana già in versione rimaneggiata, costretta a rinunciare a Veneziano per via di un problema muscolare che lo toglie dalla contesa. De Pascali e compagni però non si scoraggiano ed iniziano a premere sull’acceleratore arrivando più volte al tiro senza però sbloccare il punteggio. Il punteggio lo apre la puntata su punizione di Sabia che non lascia scampo al portiere locale. Pochi minuti dopo, ancora su punizione, Sabia timbra nuovamente il cartellino. Gli isolani non si accontentano e continuano a macinare gioco, trovando la terza rete ancora con Sabia, questa volta però al termine di un’ottima azione corale degli ospiti. Sabia, ancora lui, porta a 4 le reti di distanza tra il Procida e lo Active Youth calando il poker personale a porta sguarnita.

Un uomo solo al comando, la sua maglia è la numero 4, il suo nome è Vincenzo Sabia che chiude la prima frazione di gioco servendo a Galatola l’assist per il goal del 5 a 0 con cui si va al riposo.

Dopo un primo tempo rasente la perfezione ci si aspetta un Procida in controllo, invece, arriva il calo che non ti aspetti e gli ospiti accorciano fino al 5 a 3 quando al 60 minuto mancano ancora 7 minuti di gioco. La squadra isolana con le ultime energie rimaste, serra i ranghi, scherma le azioni offensive dei padroni di casa e chiude la pratica con due reti di Carmine Trapanese, al rientro dopo aver saltato la gara di sabato scorso per squalifica.

Potrebbe interessarti

vincenzo de luca presidente campania

Procida: Elezioni regionali , dati definitivi

PROCIDA – Sull’isola di Procida il governatore uscente Vincenzo De Luca supera il 70%. Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *