Home > procida > Albano Francescano: il presidente Carannante ringrazia i procidani

Albano Francescano: il presidente Carannante ringrazia i procidani

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Emilia Carannante, presidente dell’Ospedale Civico Albano Francescano

PROCIDA -Ancora una volta il senso di umana solidarietà dei procidani si è espresso pienamente alleviando le difficoltà economiche dell’Ospedale Civico Albano Francescano. Con questa mia, voglio sinceramente ringraziare la generosità e il sostegno espresso da tutti i Procidani in questo momento di criticità che sta affrontando la Fondazione, sostenendo e supportando lo scopo primario dell’Ente che è quello di garantire il sostentamento degli anziani poveri della nostra Isola. Ringrazio l’aiuto donato dalla generosità di tanti, l’impegno del Clero locale e di quanti hanno collaborato alla raccolta di contributi non solo monetari. Il sostegno allo sforzo dell’intero Consiglio di Amministrazione e al lavoro che viene svolto da tutti coloro che collaborano per portare avanti l’obiettivo primario della Fondazione è davvero importante per far fronte alle necessità che continuamente si presentano. L’augurio è che questo forte segno di solidarietà, unione e sostegno riesca a coinvolgere le Istituzioni Pubbliche e le Associazioni di Volontariato, per quanto di loro competenza, e che continui a fornire aiuto a chi impiega forza e cuore in questo nobile scopo. GRAZIE!

Potrebbe interessarti

TRASPORTO MARITTIMI PER I DISABILI. DOPO LA CHIAMATA IN GIUDIZIO INTERVIENE BORRELLI E CHIEDE CHE LA CAREMAR VENGA CONVOCATA IN REGIONE

PROCIDA  –Barriere per i disabili nel trasporto marittimo nel Golfo di Napoli. Borrelli. Inaccettabile discriminazione. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *