Home > Eventi > ARTIGIANO IN FIERA 2018 – Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato VOUCHER fino a 3.000 euro REGIONE CAMPANIA

ARTIGIANO IN FIERA 2018 – Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato VOUCHER fino a 3.000 euro REGIONE CAMPANIA

PROCIDA – Casartigiani Edili Napoli e Casartigiani Procida, attraverso il presidente Maurizio Frantellizzi, informano che saranno disponibili voucher per la partecipazione di Micro e PMI campane ad eventi fieristici internazionali come ARTIGIANO IN FIERA 2018 (Fieramilano, 1/9 dicembre 2018).

L’agevolazione è concessa fino alla concorrenza del 70% delle spese ammissibili, di importo massimo pari a € 3.000,00 per ciascun evento fieristico internazionale in Paesi europei (compresa l’Italia) e a € 5.000,00 per ciascun evento fieristico internazionale in Paesi extraeuropei.

Sono considerate ammissibili le spese connesse alla partecipazione, in qualità di espositore, ad eventi fieristici internazionali che si svolgono nel periodo compreso tra il 1° Luglio 2018 ed il 30 Giugno 2019.

La presentazione della domanda di assegnazione Voucher deve avvenire, pena l’invalidità della domanda stessa, esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma web.

Per la presentazione della domanda bisogna attendere il decreto della Regione Campania che approva la modulistica. Casartigiani invita le imprese comunque interessate alla partecipazione alle fiere nazioni e internazionali come Artigiano in Fiera a prendere sin da ora contatti con il coordinatore Ciro Brancaccio, presso la sede in Via V. Emanuele 171, per essere successivamente informati e assistiti sulla richiesta del Voucher.

Potrebbe interessarti

“Per Questo mi chiamo Giovanni” – Gli alunni della “Capraro” ricordano Giovanni Falcone

PROCIDA – “Per questo mi chiamo Giovanni” è il titolo del concerto flautistico che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *