Atletico Procida. Così non va!

atletico procidaBoys Fontanelle – Atletico Procida 3 -0

Seconda sconfitta consecutiva per l’Atletico Procida che al “Ciliegie” di Chiaiano, viene sonoramente battuta dal Boys Fontanelle col pesante punteggio di 3-0. Gli isolani resistono trenta minuti agli assalti dei locali prima che al 30? il boys non trova il vantaggio con Esposito. I biancocelesti continuano ad attaccare, ed i procidani non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. La seconda rete viene siglata da Nuzzolese al 15? del secondo tempo, mentre, a chiudere il tabellino dei marcatori ci pensa Donadeo.

Il Boys Fontanelle con questa vittoria si porta così in testa al campionato, sfruttando la contemporanea sconfitta della capolista Arend.

Il Procida invece perde sempre più terreno dalla capolista. Per gli uomini di Mr Lubrano sarà importante sfruttare il riposo di domenica per recuperare uomini e condizione atletica apparsa in queste ultime due uscite deficitaria e ripresentarsi al ritorno in campo con una striscia di vittorie che è abbondantemente alla portata dell’undici isolano.

ATL.PROCIDA: Armonia 5.5, Mattera 5.5, Besio 5, Esposito G 5.5,De Pascale 5,Noviello 5,Meglio 5.5,Ruocco 5.5,Meglio 5,Giummella 5. Cardito 5.5
A disp:,Salvemini,Talesco,Busiello,Esposito B. All.Lubrano Biagio

SPETTATORI: 30 spettatori MARCATORI: 30pt Esposito,15st Nuzzolese,35st Donadeo

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.