Home > circomare procida > Avviso ai naviganti, prestare attenzione nel Canale di Procida.

Avviso ai naviganti, prestare attenzione nel Canale di Procida.

capitaneriaIl comandate dell’Ufficio Circondariale Marittimo, T.V. Giuseppe Panico, con Ordinanza n. 10/14, rende noto che, a far data dal giorno 16 giugno 2014 e per la durata di giorni 30 (trenta) circa, con termine presunto al giorno 15 luglio 2014, nel Canale di Procida, avranno luogo i lavori di ispezione, controllo, pulizia e videoripresa della condotta sottomarina costituente il sistema di trasporto e distribuzione del gas metano nel Comune di Procida.

I lavori vedranno impegnati il Motopontone “Adan I”, iscritto con il n. 1068 nei Registri Navi Minori e Galleggianti del Compartimento Marittimo di Napoli, e la Motobetta denominata “MEDUSA III”, iscritta con il n. 1856 nei Registri Navi Minori e Galleggianti dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Alassio, nonché personale con la qualifica di O.T.S.

Tutte le unità in transito nelle immediate adiacenze dello specchio acqueo in questione, in presenza di operazioni in corso, devono mantenersi ad una distanza non inferiore a 200 mt. dalle unità impiegate nei lavori, procedendo a velocità ridotta e valutando l’eventuale adozione di misure aggiuntive suggerite dalla buona perizia marinaresca, al fine di prevenire situazioni di potenziale pericolo e comunque tali da non interferire con il normale svolgimento delle operazioni, prestando la massima attenzione alle eventuali segnalazioni che venissero loro rivolte dal personale della società operante. E’ possibile acquisire maggiori informazioni nella pagina “Ordinanze” del sito web www.procida.guardiacostiera.it

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *