I recenti atti vandalici che hanno visto protagonista inerme la riserva Naturale dello Stato Isola di Vivara, “stuprata” da imbecilli che indisturbati hanno distrutto parte degli immobili che si trovano sull’isolotto; sembrano aver determinato l’accelerazione nel ricambio al vertice delle componenti di rappresenzata nel comitato di Gestione della Riserva da parte del Comune di Procida.
E’ stato infatti pubblicatoil 30 marzo scorso, con carattere di urgenza, sull’albo pretorio on line, un avviso aperto che scade alle ore 11 del prossomo 10 aprile 2012 per la designazione di n. 2 componenti del Comitato di gestione della Riserva Naturale dello Stato dell’Isola di Vivara.
L’istanza contenete tutti i dati anagrafici dovrà essere corredata da “curricula” in duplice orginale, sottoscritto dall’interessato e dalla dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni di ineleggibilità a Consigliere Comunale.
Per quanti sono interessati e ritengono di avere i requisiti necessari vi invitiamo a partecipare e presentare il vostro curriculum. La partecipazione è un requisito fondamentale per la salvaguardia dei beni comuni e di Vivara in questo caso particolare.