Boxe. A Ischia il pluricampione italiano Nespro vince il titolo IBF

BOXE: A ISCHIA IL PLURICAMPIONE ITALIANO CONSERVA IL PRESTIGIOSO TITOLO IBF DEL MEDITERRANEO

[youtube 376j1tSrAHI]

L’arbitro costretto ad interrompere l’incontro anzitempo per le ferite lacero-contusive riportate dall’ungherese al sopraciglio sinistro.

di Gennaro Savio – Con una micidiale serie di colpi inferti all’avversario, il pluricampione italiano dei pesi medi, il napoletano Gaetano Nespro, ha battuto KO alla sesta ripresa il pugile ungherese Sandor Ramocsa dopo aver dominato il mach sin dal primo round. Un impeccabile combinazione di ganci destro e montanti di sinistro che avrebbe messo fuori gioco chiunque. E infatti l’arbitro dell’incontro Enrico Terlizi, nonostante l’ungherese non fosse mai finito al tappeto, è stato costretto ad interrompere l’incontro anzitempo per le ferite lacero-contusive riportate da Ramocsa al sopraciglio sinistro da cui ormai già da tempo fuoriusciva una copiosa quantità di sangue. Con questa vittoria ottenuta presso il Palasport di Ischia “Federica Taglialatela”, il pugile Gaetano Nespro, cinque volte campione d’Italia, conserva per l’ennesima volta il prestigioso titolo internazionale IBF del Mediterraneo ed è pronto ad affrontare qualsiasi nuova sfida, possibilmente ancora una volta sull’isola Verde. Il mach clou Nespro-Ramocsa è stato preceduto dall’incontro dei Pesi Leggeri che ha visto il napoletano Gianluca Ceglia combattere vittoriosamente contro il pugile piemontese Alessandro Del Nestro e da quello dei Pesi Super Walter in cui hanno incrociato i guantoni Salvatore Annunziata e il pugliese Michele Mottolese. Anche in questo caso ha avuto la meglio il napoletano della Cotena-Zurlo Group.

Al termine della serata presentata da Marco Mazzanti e Anna Castagna, gli organizzatori Francesco Napoleone, Elio Cotena e Ottorino Mattera hanno espresso tutta la loro soddisfazione.

Potrebbe interessarti

alilauro e1440244200728

Guardia Costiera Ischia: I controlli continueranno anche a Settembre

(c.s.) Quella appena trascorsa è stata l’ultima settimana di agosto in cui non sono mancati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *