Home > Comunicati Stampa > Carnevale: Tutto rimandato al 3 marzo causa avverse condizioni meteo.

Carnevale: Tutto rimandato al 3 marzo causa avverse condizioni meteo.

carnevaleIl Comune di Procida comunica alla cittadinanza che, a seguito di un previsto peggioramento delle condizioni meteo per le giornate del 1 e del 2 marzo, la manifestazione “Carnevale a Procida” verrà rinviata alla giornata di lunedì 3 marzo. Dalle ore 10,00 a cura del Bar Roma verrà allestito nello spazio antistante la propria attività una piccola arena dove i bambini potranno divertirsi mascherati tra giochi, gonfiabili, animazione con foto ricordo “L’Istantanea” di Vision Studio.

Nel pomeriggio di lunedì 3 marzo, ore 14,30, appuntamento in Piazza della Repubblica dove l’associazione Vivara con i protagonisti del progetto “Le imprese di Guarracino” e il patrocinio ed il contributo del Comune di Procida darà vita alla sfilata di Carnevale per le strade dell’isola con un colorato e festante corteo che allieterà il percorso con balli, suoni, maschere ed allegria fino a Marina Chiaiolella dove continuerà la festa collettiva.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Un commento

  1. il cerusico di mare

    Era meglio che faceva il diluvio anche oggi….e questo vi sembra un carnevale organizzato da un associazione con mesi di anticipo e il benestare del comune. Ma cosa era se non un insieme confuso di mascherine infreddolite che per compiacere le mamme e gli organizzatori di non si sa che cosa sfilano per le strade di procida senza sapere perchè. Se non sbaglio il tema era “le chiavi dell’isola”…..IO e penso i bambini non ci hanno capito niente ma penso nemmeno chi lo ha organizzato….e poi finitela di mettere il ciucciariello dappertutto a sbandierare un amore per l’ecologia e l’isola che non esiste……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *