Home > Eventi > CASARTIGIANI invita al concerto di Natale

CASARTIGIANI invita al concerto di Natale

casartigiani(c.s.) Casartigiani nell’ambito delle iniziative programmate dalla Camera di Commercio partenopea per il “Natale a Napoli” promuove “Un Natale di Emozioni e di Sapori”.
Lunedì 22 dicembre ore 18.00 la Chiesa Santa Maria del Buon Cammino di Napoli (Via Foggia) ospiterà i 32 elementi del suggestivo coro dei Blu Gospel Singer.

Nell’ambito della serata Babbo Natale incontrerà inoltre i figli degli Artigiani e dei commercianti, per ricevere la consueta letterina a lui indirizzata ed a cui avrà cura rispondere personalmente uno ad uno, donando altresì dolcini e caramelle artigianali, e con l’aiuto dei suoi Elfi, zucchero filato e palloncini colorati. Storie, legende e racconti allieteranno i più piccoli preparandoli al grande evento del Natale.

A termine della serata una degustazione delle migliori produzioni tipiche dell’Artigianato Alimentare natalizio napoletano, appositamente selezionate in 15/20 imprese, congederanno i turisti e le tante famiglie intervenute.
Un momento gioioso per vivere il Natale come è giusto che sia, valorizzando l’Artigianato e il territorio.

Un segnale importante di rinascita e di speranza affinché le difficoltà del momento siano superate con la forza della fratellanza.

La partecipazione è libera e gratuita. INFO 081.554.53.65

Potrebbe interessarti

La Festa della Repubblica vista da due procidani

PROCIDA – Questa mattina due procidani, nelle prerogative delle rispettive cariche, hanno tenuto alto anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *