Home > procida > Casartigiani: Pieno sostegno ad iniziative che pongono al centro le nuove tecnologie

Casartigiani: Pieno sostegno ad iniziative che pongono al centro le nuove tecnologie

NAPOLI – Dal 30 al 1 aprile 2017, presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare, si è tenuta la decima edizione di EnergyMed, l’evento leader del Centro Sud Italia sull’energia, il riciclo e la mobilità sostenibile. Diecimila metri quadrati di esposizione, 200 aziende specializzate, quindici nazioni presenti e tanti risultati già raggiunti per l’ambiente, l’impresa e l’occupazione con numeri tutti in crescita e visitatori specializzati in aumento.

Anche CASARTIGIANI, che ha il piacere di avere un numero considerevole di associati che operano in questi settori, ha garantito la propria presenza grazie all’impegno di Maurizio Frantellizzi, presidente Casartigiani Napoli comparto edili. «E’ importante – dice Frantellizzi – sostenere tutte quelle iniziative come EnergyMed che pongono al centro l’utilizzo di nuove tecnologie in quanto queste, da un lato, migliorano l’ambiente e la qualità della vita dei cittadini, dall’altro, rendono l’attività delle nostre aziende all’avanguardia e al passo dei tempi».

A far gradita visita allo stand Fabrizio Luongo, vice presidente Casartigiani Napoli, e Michele Macaluso, direttore Anea.

Potrebbe interessarti

INPS: Casartigiani è la seconda Organizzazione a Napoli e in Campania

PROCIDA – Casartigiani si riconferma la seconda Organizzazione datoriale in termini di iscritti (dato INPS …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *