Concorso Mathesis “I colori e le forme nell’isola – Strumenti per lo sviluppo turistico di Procida”

PROCIDA – Sabato 19 ottobre,  presso la casa comunale, si è svolta la premiazione del concorso Mathesis “I colori e le forme nell’isola – Strumenti per lo sviluppo turistico di Procida”.

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Capraro” e dell ‘ISS “Caracciolo – Da Procida” insieme alla delegazione dell’ IPS “Telese” sezione pasticceria e sezione Commerciale sono stati premiati.

Alla manifestazione hanno partecipato il Sindaco Dott. Raimondo Ambrosino, la Presidente Mathesis Nazionale Dott.ssa Elisabetta Lorenzetti, la Consigliera Sezione Flegrea Mathesis Prof.ssa Maria Trani, la Dirigente MIUR Prof.ssa Domenica Di Sorbo, il Direttore Accademia Belle Arti Prof. Giuseppe Gaeta, la Prof.ssa Atalia Del Bene, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Saletta Longobardo, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Rossella Salzano, e il Comandante dei Carabinieri Roberto Andalò. La giornata è stata dedicata alla Prof.ssa Barbara Esposito già presidente della sezione Flegrea.

Potrebbe interessarti

DIRITTO AL TRASPORTO: Federconsumatori Campania batte in tribunale Caremar. Obbligo di adeguare la flotta per i disabili in 12 mesi

PROCIDA – Importante battaglia vinta da Federconsumatori Campania in tribunale contro Caremar. L’associazione di consumatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *