Home > associazionismo > Corso di aggiornamento per B&B, affittacamere, case ed appartamenti per vacanze

Corso di aggiornamento per B&B, affittacamere, case ed appartamenti per vacanze

PROCIDA – L’ Abbac Associazione dei Bed & Breakfast ed Affittacamere della Campania organizza in collaborazione con il Comune Di Procida un corso  gratuito di aggiornamento extralberghiero riservato ai gestori di strutture ricettive come bed and breakfast, affittacamere, case ed appartamenti per vacanze. Il corso si svolge martedì 26 marzo ore 15/18 presso l’aula consiliare del Comune di Procida. Per informazioni è possibile contattare la segreteria Abbac Tel 0813440891 info@abbac.it whatsapp 3755034102

Potrebbe interessarti

Procida: L’Amato Libro, incontro presso la Biblioteca Comunale

PROCIDA – La Biblioteca Comunale di Procida è lieta di invitarvi all’incontro L’Amato Libro dedicato …

Un commento

  1. I corsi d’aggiornamento sono sempre e comunque ben visti, da chi vuole offrire il meglio di ciò che si può . A scuola nessuno li votava ma poi, una volta deliberati, divenivano fonte d’ispirazione per ogni addetto al servizio che, suo malgrado, traeva beneficio da ogni questione trattata e polemizzata nel contesto .
    Aggiornarsi, diceva la buona anima dell’avv. Enrico, serve a tutti docenti e discenti ed è un dovere dell’educatore, in questo caso del conduttore, servirsi d’ogni strumento lecito a migliorare e qualificare l’offerta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *