CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLE COMPETENZE DI LIVELLO DIRETTIVO PER GLI UFFICIALI DI MACCHINA E DI COPERTA

PROCIDA – Aperte, presso l’Istituto “Caracciolo – Da Procida”, le iscrizioni alle Edizioni per l’anno scolastico 2023/24 del “CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLE COMPETENZE DI LIVELLO DIRETTIVO PER GLI UFFICIALI DI MACCHINA E DI COPERTA” come previsto dal D.D. n.1365 del 4 dicembre 2013 e ss.mm.ii..
I candidati per essere ammessi alla frequenza del Corso dovranno possedere, al momento della scadenza del presente Avviso, i seguenti requisiti:
• essere cittadino di uno degli Stati dell’Unione Europea;
• essere in possesso del certificato di abilitazione di Ufficiale
Il corso fornisce le conoscenze necessarie per assolvere alle competenze specificate nel Codice
STCW 78/95 e riportate nella sezione A-II/2 nonché del modello di corso IMO 7.01 e si articola
nelle seguenti funzioni di cui all’Allegato A del D.D. n.1365 del 4 dicembre 2013, modificato con
DECRETO 7 febbraio 2018 . Revisione degli allegati A e B del decreto 4 maggio 2017, inerente:
«Aggiornamento dei programmi del corso di formazione per il conseguimento delle competenze
di livello direttivo per gli ufficiali di coperta e di macchina di cui al decreto dirigenziale 4 dicembre
2013». (Decreto dirigenziale n. 130/2018). Pubblicato su G.U. n. 46 del 28.02.2018.

Le domande dovranno pervenire alla segreteria della scuola entro le ore 12:00 del 11/09/2023 al seguente indirizzo e-mail: nais02300t@istruzione.it.

Per ulteriori informazioni BANDO 

Potrebbe interessarti

Meteo: Molti collegamenti marittimi sospesi

PROCIDA – A causa dei venti da sud ovest molto forti che soffiano da questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *