Home > curiosità > Cosa apri come prima cosa? L’ultimo tormentone di Fb

Cosa apri come prima cosa? L’ultimo tormentone di Fb

PROCIDA – Il bello/brutto dei social è anche questo. “Ho perso ad un indovinello stupidissimo…. quindi per 24h mi becco questa fantastica immagine profilo ahahaha!! Se indovini scriverò il tuo nome nei commenti, se sbagli ti becchi una foto per 24h decisa da me!! 😉
Ricordati di scrivere in messaggio privato!!
Sono le 7 del mattino, stai dormendo e improvvisamente senti il campanello, sono i tuoi genitori che vengono a fare colazione con te. Hai: pane, latte, miele, marmellata, succo. Cosa apri come prima cosa? Non dimenticare di rispondere per messaggio privato“.

Questo è il testo del nuovo tormentone che spopola sul Facebook ed è ovvio che anche tanti procidani non si sono tirati indietro. Le chat di tanti utenti sono caratterizzate da questo curioso indovinello che costringe l’interlocutore a cambiare la propria immagine del profilo nel caso in cui non risulti in grado di dare la soluzione corretta.

Nonostante alcune inevitabili polemiche l’indovinello tanti si stanno cimentando per dare la risposta giusta. Inutile dire che, sui social, si trova di tutto … compreso quest’ultima!

Potrebbe interessarti

I “Profumi di Procida” all’HOMI Fashion&Jewels di Milano

PROCIDA – Si presenta ricca di eventi la prima edizione di HOMI Fashion&Jewels, il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *