Home > Eventi > “Cosmopolitan Fashion night”, terza edizione

“Cosmopolitan Fashion night”, terza edizione

Donato CoscioneÈ giunto ormai alla terza edizione il “Cosmopolitan Fashion night”, evento organizzato nei pressi del molo del porto commerciale di Marina Grande in collaborazione tra il Ristorante “La Medusa”, “Fine House” “Barbagianni”, “GM Bar”, “Bar Grottino”, “Bistrot”.

Singolare ed un po’ bizzarro, cerca di fondere  arte e creatività dello stilista Donato Coscione, che ha realizzato gli abiti unici per una donna in versione serale che indossa l’esclusività di un vestito adatto dall’aperitivo al dopo cena sempre con un ‘occhio al classico, con dei cocktail  rivisitati  e preparati da un maestro della miscelazione quale il barman Fabrizio Barbieri, ognuno servito con un bicchiere diverso decorato, accompagnato sempre da un assaggio dolce o salato, come noci o cioccolato, ananas e live, lime, pasticcini e frutti.

Moda, abiti e cocktail chiaramente resi indimenticabili dalla bellezza delle ragazze dell’isola di Graziella che hanno sfilato rendendo la zona prospiciente lo sbarco una passerella naturale sotto le stelle. Una notte esclusiva, quindi, resa tale anche dai due unici e insostituibili presentatori quali: Antonio Muro e Enzo Esposito che hanno tenuto alta l’ attenzione sui contenuti salienti della serata tra una battuta e l ‘altra.

Importante, poi, il ruolo avuto dalla giuria composta dall’avv. Paola Serpe, Carmela Laura, dal cantautore Giovanni Block, dalla stilista Brunella Assante, da Gianni  Vocciante detto “la prora”, Nella Anastasio e  dalla “procidana” di adozione  Maria Grazia Gargiulo, esperta d’arte, conosciuta ed apprezzata professionista nell’ambito culturale.

«Va sottolineato – dice Maria Grazia Gargiulo – come, ancora una volta, l ‘isola di Graziella continua a promuovere, con creatività ed inventiva, eventi particolari legati alla bellezza e alla moda, anche nelle sedi più insolite come può essere un bar o un tratto di strada particolare, come può essere lo sbarco di un porto commerciale. Complimenti a tutti per la stupenda serata».

Potrebbe interessarti

Avviata raccolta fondi per acquisto di defibrillatori

La locale Ascom, da sempre al fianco delle iniziative benefiche, sostiene la raccolta di fondi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *