Direttore Generale Antonio d’Amore: “Siamo vicini al dolore della famiglia, apriremo subito un’inchiesta per verificare eventuali responsabilità, ma dalle prime indagini tutti i protocolli paiono essere stati osservati”

Frattamaggiore 7 gennaio 2017 – In merito al caso della morte della bimba di 4 mesi verificatasi a Procida, il Direttore Generale Antonio d’Amore dichiara: “Siamo vicini al dolore della famiglia, apriremo subito un’inchiesta per verificare eventuali responsabilità, ma dalle prime indagini tutti i protocolli paiono essere stati osservati”.

La bimba era giunta nella giornata di ieri al Pronto Soccorso del Gaetanina Scotto di Procida accompagnata dai genitori, in quell’occasione era stata visitata dagli specialisti in servizio. Nella giornata di oggi la bimba è stata riportata in Pronto Soccorso accompagnata anche dal pediatra di famiglia ma, nonostante le manovre salvavita messe in atto dal personale della rianimazione, non c’è stato nulla da fare.

Tutto il personale in servizio dell’ospedale si è stretto nel cordoglio alla famiglia. 

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Un commento

  1. è tutto da vedere!…….. e verificare lo si spera che veramente si è applicato il protocollo………. non si capisce però se il dott. D’Amore si riferisce all’ultimo soccorso o all’accesso di ieri in pronto soccorso , sarebbe interessante inoltre capire se i genitori prima di recarsi ieri in pronto soccorso abbiano attivato il servizio di guardia medica visto che non avrebbero potuto attivare il pediatra convenzionato considerato che ieri era un giorno festivo e la continuità assistenziale è affidata come in tutti i festivi,( dalle ore 08 alle ore 08 del giorno seguente) al servizio di guardia medica e che codice è stato attribuito al primo accesso in pronto soccorso ieri……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *