Il Distretto Sanitario di Ischia ha attivato una rete di supporto ai cittadini che stanno vivendo i disagi dovuti al sisma

ISCHIA – Il Distretto Sanitario di Ischia ha attivato una rete di supporto ai cittadini con speciali bisogni di salute, che stanno vivendo i disagi dovuti al sisma. 
Medici, infermieri, sociologi e psicologi supporteranno i pazienti nell’utilizzare i servizi sanitari. Per informazioni o per accedere al servizio è possibile chiamare il numero dell’ufficio relazioni con il pubblico di Ischia 081/.18840387 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Il Distretto ha attivato anche un punto di ascolto psicologico destinato ai cittadini e agli ospiti dell’isola. Per informazioni è possibile chiamare il numero 081/18840494, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Potrebbe interessarti

Ridimensionamento scolastico e nuovo contratto se ne discute a Ischia il prossimo 8 Febbraio

PROCIDA – Lo scorso 18 gennaio 2024, presso la sede dell’ARAN, le organizzazioni sindacali CISL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com