San Valentino: Google dedica il logo

Oggi 14 febbraio è San Valentino e Google non vuole dimenticare questa festa. Ecco perché sull’Home Page regna un bel logo tutto dedicato a San Valentino e alla festa degli innamorati. Il San Valentino è una festa internazionale che oltre all’Italia, si festeggia in tutta Europa, in America e in Oriente.

Vista l’importanza di questa festa, Google ha voluto fare le cose in grande e per l’occasione ha deciso di far realizzare il Doodle di San Valentino a Robert Indiana, artista, scenografo e costumista americano nato nel 1928 e vissuto per molto tempo a New York. La Festa di San Valentino, che è il patrono della città di terni, è una festa molto antica; risale al 496 d.c quando fu istituita da Papa Gelasio I. Prima di San Valentino, c’era la festa pagana delle lupercalia. Insomma il San Valentino è una festa davvero molto antica e Google fagli auguri a tutti gli innamorati con questo logotipo romanticissimo.

fonte:  http://www.notizieoggi.net/1019703/san-valentino-google-doodle-romantico-per-fare-gli-auguri/

Potrebbe interessarti

Federconsumatori Campania ha incontrato il Sindaco di Procida relativamente ai rimborsi dell’IVA applicata su TARSU – TIA

Martedì 24 aprile il Sindaco di Procida, Vincenzo Capezzuto ha incontrato il Presidente regionale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.