306211 procida calcio
306211 procida calcio

Eccellenza Procida: squalifica record per Mottola e Annunziata, dieci giornate in due

PROCIDA – (c.s.) La società ISOLA DI PROCIDA, con grande stupore, ha appreso la decisione del Giudice Sportivo di infliggere sei giornate di squalifica al terzino Romolo Mottola e quattro al centrocampista Emanuele Annunziata.

Questa la motivazione della squalifica per Mottola: “Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, a gioco in svolgimento, avvolgeva e stringeva con il braccio il collo di un avversario; per tale motivo veniva espulso dal direttore di gara, al quale, reiterando il comportamento di cui sopra, rivolgeva frasi offensive ed ingiuriose”. Questa, invece, la motivazione della squalifica per Annunziata: “Entrava in campo, interrompendo il gioco e con comportamento altamente antisportivo giocava il pallone”.

La società, in tutti questi anni, ha sempre condannato i propri tesserati in casi di episodi antisportivi. In questa situazione, però, si tratta di un evidente errore del Giudice Sportivo e dell’arbitro Mirabella di Napoli che ha diretto la gara tra Procida ed Albanova. Le espulsioni già sembravano ingiuste, le sanzioni sopra descritte sono quindi ancor più esagerate. Per questo motivo la società si è rivolta all’avvocato Edoardo Chiacchio per presentare ricorso contro questa doppia squalifica, al fine di ridurla fortemente.

Potrebbe interessarti

“Dove abita Dio”, filo conduttore della XIX edizione della Summer School universitaria “Incontri Mediterranei”

PROCIDA – Nei giorni scorsi presentazione degli Incontri Mediterranei della Summer School 2024. “Si sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com