Home > politica > Elezioni Europee: A Procida il Partito Democratico sopra la media nazionale

Elezioni Europee: A Procida il Partito Democratico sopra la media nazionale

PROCIDA – «Da queste elezioni europee per il Partito Democratico – dice il segretario del circolo di Procida, Raimondo Scotto di Covella, emergono segnali positivi. A Procida raccogliamo 946 preferenze, registrando una crescita nel consenso rispetto alle scorse politiche e si conferma ancora una volta una percentuale di votanti superiore alla media nazionale. Agli elettori va il nostro grande ringraziamento per aver dimostrato ancora una volta l’attaccamento ai nostri valori.

Ai nostri eletti Franco Roberti, Giosi Ferrandino, Andrea Cozzolino e Pina Picierno facciamo un grande in bocca al lupo per rappresentare al meglio il Meridione d’Italia, con particolare attenzione ai problemi dell’ambiente, della pesca e dei fondi strutturali.

Il PD si trova oggi nel mezzo del suo percorso di ripresa elettorale e riorganizzazione partitica, anche locale. Contrariamente a chi trionfa con arroganza, sappiamo che c’è tanto lavoro da fare, anche per dare voce a quel 56% di popolazione che non ha partecipato al voto. Pertanto – conclude Raimondo Scotto di Covella, continuiamo a lavorare e a parlare con la cittadinanza anche per impedire di consegnare il paese a una deriva sempre più salviniana, invogliando le persone a pensare sempre più alla società in cui vorrebbe vivere e non a quella in cui ha paura di vivere».

Potrebbe interessarti

Procida: Convocata seduta di Consiglio Comunale

PROCIDA – Convocata, dal presidente Antonio Intartaglia  una seduta ordinaria di consiglio comunale di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *