Home > Comunicati Stampa > Ente Bilaterale Artigianato e INAIL promuovono la Sicurezza sul Lavoro

Ente Bilaterale Artigianato e INAIL promuovono la Sicurezza sul Lavoro

casartigianiLa delegazione Casartigiani dell’isola di Procida informa che martedì 17 giugno, alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Caserta, l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Campano unitamente all’INAIL promuove un seminario sul delicato tema della Sicurezza e Salute nei luoghi di Lavoro. L’iniziativa è rivolta a titolari e dipendenti di imprese Artigiane, consulenti fiscali e del lavoro. La partecipazione sarà libera e gratuita, rientrando il Seminario nel progetto di sensibilizzazione varato dall’EBAC con il sostegno dell’INAIL, denominato Sicur@mente.

I lavori saranno aperti dai saluti del Presidente della CCIAA Tommaso De Simone e dal Presidente dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Fabrizio Luongo, previsti altresì gli interventi di Alfonso Cangiano Direttore INAIL Caserta e Raffaele D’Angelo Coordinatore Contarp INAIL Campania, presenziano i vertici territoriali di CGIL, CISL, UIL, Casartigiani, Confartigianato, Cna e Claai, unitamente ai componenti gli Organismi Paritetici.

 

Potrebbe interessarti

Convegno ONA Amianto in navigazione: tutela dei marittimi esposti ad amianto

Roma – (c.s.) È strage di marittimi per via dell’esposizione ad amianto che cadono per via della fibra killer a bordo: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *