Procida. Artistika & Arazzatoja, live concerts 2010 (video)

Vi proponiamo il video del ricco programma musicale dell’estate 2010 sulle Marine dell’isola del golfo di Napoli.  Palcoscenico di numerosi concerti promossi ancora una volta da Artistika & Arazzatoja. Dopo il successo con le performance di Almamegretta, Organica e Batacoto dell’estate 2009, torna arricchita ed ampliata l’offerta del gruppo organizzatore formato dalle due associazioni unite, infatti, per promuovere la diffusione e la valorizzazione della cultura musicale sull’isola di Procida.

[youtube TtWPFPU2_0Q]

“Ringraziamo tutti gli operatori del settore turistico-commerciale che ci sostengono e credono in questo gruppo. E’ grazie a loro che stiamo lavorando sempre meglio. Sono certo delle potenzialità del nostro straordinario territorio e credo che sia importante investire nella musica soprattutto su quest’isola, per questo mi auguro che vengano fatti investimenti maggiori in questo settore.Procida è un palco naturale, un’isola che ha bisogno di “volume”, di vitalità e di giovani.”Ricco programma musicale per l’estate 2010 sulle Marine dell’isola del golfo di Napoli palcoscenico di numerosi concerti promossi ancora una volta da Artistika & Arazzatoja. Dopo il successo con le performance di Almamegretta, Organica e Batacoto dell’estate scorsa, torna arricchita ed ampliata l’offerta del gruppo organizzatore formato dalle due associazioni unite, infatti, per promuovere la diffusione e la valorizzazione della cultura musicale sull’isola di Procida.
“Ringraziamo tutti gli operatori del settore turistico-commerciale che ci sostengono e credono in questo gruppo. E’ grazie a loro che stiamo lavorando sempre meglio. Sono certo delle potenzialità del nostro straordinario territorio e credo che sia importante investire nella musica soprattutto su quest’isola, per questo mi auguro che vengano fatti investimenti maggiori in questo settore.Procida è un palco naturale, un’isola che ha bisogno di “volume”, di vitalità e di giovani.”

COMUNICATO

Potrebbe interessarti

Cristo velato Giovanni Righi e1651665257161

La riproduzione del Cristo velato di Giovanni Righi a giugno in esposizione a Napoli

PROCIDA – Come annuncia in un post lo stesso artista Giovanni Righi: “Dopo Santa Margherita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *