Home > procida > economia > Finanziamenti alle imprese artigiane che partecipano a manifestazioni fieristiche

Finanziamenti alle imprese artigiane che partecipano a manifestazioni fieristiche

casartigianiLa Regione Campania ha pubblicato il “Bando per contributi a sostegno delle imprese Artigiane per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali e nazionali. Anno 2015”.

Casartigiani, in una nota del responsabile per l’isola di Graziella, Ciro Brancaccio precisa che: “La modalità di presentazione delle richieste di contributo sarà esclusivamente telematica. A pena di esclusione, le domande di contributo devono essere formulate su modulo conforme a quello scaricabile dal sito www.regione.campania.it . Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda, sia essa in forma singola o aggregazione, con riferimento al presente bando.

E’ obbligatoria l’indicazione di un indirizzo PEC, presso la quale l’impresa elegge a domicilio ai fini della procedura e tramite cui verranno gestite tutte le comunicazioni successive all’invio della domanda. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica mezzo PEC

Il termine di presentazione delle richieste – conclude Brancaccio – decorrerà dal decimo giorno successivo alla pubblicazione del suddetto avviso fino al quarantesimo giorno, ovvero a partire dal 25 giugno e fino al 25 luglio 2015 (farà fede la data di spedizione della e mail), saranno quindi escluse le domande spedite prima e dopo tali termini”.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *