Procida. Concorso fotografico “Scatto d’autore” – luglio

Vincitrice del concorso di giugno con tela “il mare” Carolina Lubrano Lavadera. Dopo il mare il tema scelto per luglio sarà il tramonto. La foto vincente sarà l’immagine principale di Procida Blogolandia.

Il Lido La Rotonda quest’anno ha deciso di coinvolgere i propri clienti e non in un concorso fotografico.
Mese per mese, da giugno a settembre, i fan dell’account Facebook Lido La Rotonda si sfidano a clic di “mi piace”, infatti, grazie al maggior numero di preferenze si stabilisce il vincitore.
Durante il mese di giugno sono arrivare ben 38 foto che riguardavano il mare (tema mensile scelto). A vincere è stata la foto di Carolina Lubrano Lavadera dal titolo “Fiery Sunset” con ben 79 preferenze (guarda la foto). Quella di Carolina per la fotografia è una passione che va avanti da anni e che migliora sempre di più.
Per il mese di luglio la sfida si svolgerà sul tema del tramonto, una scelta non a caso data la posizione centrale e favorevole quindi a diversi giochi di luce, cielo e mare.
Il vincitore sarà unico come a giugno e sarà ospite del Lido La Rotonda per tre giorni con diversi vantaggi e un portafoto ricordo, ma saranno anche premiati il secondo e il terzo classificato.
A seguire il regolamento di luglio:

REGOLAMENTO DEL CONCORSO
1)Il concorso è gratuito e aperto a tutti; ogni foto deve essere scattata da una qualsiasi prospettiva del Lido La Rotonda (anche da mare).
2) Le fotografie, rigorosamente in formato digitale, possono essere eseguite con qualsiasi apparecchiatura fotografica, a colori o in bianco e nero. Sono ammesse elaborazioni digitali.
3)Le fotografie devono essere inviate in formato elettronico. jpg (massimo 3MB) entro il 24-07-2011 all’indirizzo lidolarotonda@gmail.com specificando nome e cognome dell’autore e titolo della foto.
4)Ogni partecipante può concorrere con una o più foto.
5)Sono ammesse anche foto scattate prima del 2011. Non sono ammesse foto già spedite per il concorso di giugno.
6)Ogni autore è personalmente responsabile della forma e dell’oggetto dei soggetti fotografati.
6) Le foto pervenute rimarranno di proprietà del Lido La Rotonda.
Ogni foto sarà pubblicata in una cartella sull’account fb Lido La Rotonda. La foto che riceverà più preferenze (attraverso il tasto “mi piace”) entro il 24-07-2011 sarà la vincitrice.
A parità di preferenze si proseguirà a un’ulteriore votazione.
Dato il grande successo del concorso di giugno, per il mese di luglio abbiamo deciso di estendere i premi anche al secondo e al terzo classificato.
PREMI:
1° CLASSIFICATO: Ombrellone e due lettini gratuiti per tre giorni, girò in pedalò e canoa ,caffè di benvenuto e portafoto.
Inoltre la foto sarà pubblicata come immagine principale nel sito procida.blogolandia.it, come immagine principale del profilo Fb del Lido La Rotonda ed inserita nella gallery del sito Internet www.lidolarotonda.com
2° CLASSIFICATO: tre giri in pedalò e tre giri in canoa
3°CLASSIFICATO : borsa mare e pareo

Potrebbe interessarti

cs Procida FEAMP foto

Procida, un documentario per la due giorni europea del mare

A Procida cinema per il mare con «Il futuro NELLA tradizione» Il cinema per raccontare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *