Home > associazionismo > Frantellizzi (Casartigiani): «Sportello INPS e Centro per l’Impiego a Procida un segno di civiltà»

Frantellizzi (Casartigiani): «Sportello INPS e Centro per l’Impiego a Procida un segno di civiltà»

PROCIDA – «Poter avere sull’isola uno sportello INPS e del Centro per l’Impiego sarebbe un grande segno di civiltà». A sostenerlo il Presidente di Casartigiani Maurizio Frantellizzi. «Non solo per le imprese la burocrazia è sempre in agguato con costi rilevantissimi quanto bisogna subire ulteriori disagi derivanti dal fatto che, per avere dei riscontri a pratiche più complesse, che non possono essere risolte per via telematica, i titolari di aziende procidane devono sobbarcarsi ore di viaggio e lunghe code presso gli uffici in terraferma o sull’isola d’Ischia perdendo ore di lavoro.

Per quanto ci riguarda – sottolinea il Presidente Frantellizzi – chiediamo al Presidente della Camera di Commercio Ciro Fiola e al Vicepresidente Vicario Fabrizio Luongo di portare la voce di Procida nelle sedi competenti affinché si possa porre rimedio a questa situazione discriminatoria per le imprese e dei cittadini Procida».

Potrebbe interessarti

Pio Monte dei Marinai: “Opera Pia laicale di patronato esclusivo del ceto marinaro di Procida”

PROCIDA – Venerdì scorso, presso la sala consiliare “V. Parascandola, si è tenuta una seduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *