campo spinetti
campo spinetti

Giochi della Gioventù posticipati al primo giugno

PROCIDA – (c.s.) Questa mattina i Giochi della Gioventù sono stati interrotti dalle condizioni meteo.

La manifestazione continuerà il primo giugno. Per consentire lo svolgimento dei Giochi, in tale data, sarà vietata la circolazione sul Lungomare Cristoforo Colombo e su Via Lamartine dalle ore8,00 alle ore 13,00 con inversione del senso di marcia nell’ultimo tratto di via G. da Procida per i veicoli diretti a Marina Chiaiolella e a via S. Schiano. Le linee L1 ed L2 seguiranno lo stesso percorso.

Errata corrige del 25 Maggio

PROCIDA – (C.S.) Il Calendario dei Giochi della Gioventù si svolgerà secondo programma ad eccezione di martedì 31 maggio. I bambini saranno accompagnati dai genitori direttamente al Campo sportivo alle ore 8.20 e avranno luogo le coreografie e le gare degli allievi.

Questa mattina si sono svolte le gare presso il campo sportivo M. Spinetti e la palestra del plesso Flavio Gioia.

Lunedì 30 maggio alle ore 8.20 si svolgerà il Torneo di Palla a mano presso la palestra del Flavio Gioia.

La manifestazione continuerà mercoledì primo giugno con il Torneo di Beach Volley sul Lungomare Cristoforo Colombo. Per consentire lo svolgimento dei Giochi, in tale data, sarà vietata la circolazione sul Lungomare Cristoforo Colombo e su Via Lamartine dalle ore 8,00 alle ore 13,00 con inversione del senso di marcia nell’ultimo tratto di via G. da Procida per i veicoli diretti a Marina Chiaiolella e a via S. Schiano. Le linee L1 ed L2 seguiranno lo stesso percorso.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *