Home > I Riformisti rilanciano il “Patto per Procida”

I Riformisti rilanciano il “Patto per Procida”

I Riformisti, in vista delle elezioni comunali previste per la prossima primavera, rilanciano il proprio progetto politico e, in una Lettera Aperta inviata ai vari raggruppamenti politici e della società civile, li invitano a partecipare ad un convegno dal tema “Un Patto Per Procida” che si terrà sabato 12 dicembre alle ore 17,00 presso la sede del gruppo.

LETTERA APERTA
a: Popolo della Libertà, Partito Democratico, La Destra, Partito Repubblicano Italiano, UDEUR, UDC, Italia dei Valori, Sinistra e Libertà, Partito dei Comunisti Italiani, Comunisti-Sinistra Popolare, Partito della Rifondazione Comunista.
e p.c.
Associazioni culturali, sindacali, rappresentanze di categorie produttive

Organizzazione convegno : Un “patto per Procida”

Facciamo seguito alla nostra comunicazione datata 14.11.2009 con cui Vi veniva trasmesso la nostra proposta di “disegno strategico” per Procida e l’invito a stipulare un “patto” tra le forze politiche per la sua realizzazione.
A tal fine, stiamo organizzando per il 12 c.m. ore 17 presso la sede del gruppo consiliare al Comune, un convegno per un confronto ed il passaggio alla fase operativa.
Nell’invitarVi a farci conoscere la disponibilità e le modalità di una Vostra partecipazione con congruo anticipo a fini organizzativi, se lo ritenete opportuno potete farci pervenire, stesso mezzo, proposte integrative e/o osservazioni.
Cordiali saluti
Procida, 7.12.2009

per i “RIFORMISTI PER PROCIDA”
Maria Capodanno
(Capogruppo Consiliare)

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *